Clicca l'immagine per ingrandire
|
ROCO - art. 10835 - Z21 multiMAUS
Dispositivo di comando economico con molte possibilità. Sul sistema è possibile utilizzare contemporaneamente più dispositivi Z21 multiMAUS. Display regolabile in luminosità.
Fino a 9.999 indirizzi di locomotive possono essere gestiti con immissione diretta; 64 possono essere memorizzati in una banca dati ed etichettati con nomi: ad esempio 103RB (103 rosso-beige). Per ogni locomotiva possono essere attivate fino a 31 funzioni (compresi i fari) se il modello è stato equipaggiato di conseguenza.
Le locomotive possono essere utilizzate in alternativa con 14, 28 e 128 livelli di guida; questo da un lato può essere impostato in linea di principio, dall'altro può essere modificato a piacere per ogni locomotiva.
Con due diverse modalità di programmazione è possibile adattare il decoder della locomotiva secondo i propri desideri: i valori CV più importanti da 1 a 5 sono accessibili con la combinazione di pulsanti "MENU" e 1–5, il totale di 1024 possibili valori CV possono essere indirizzati con il menu di programmazione. Naturalmente, a seconda della configurazione del decoder, è possibile programmare tutti i valori fino a 255.
Lettura di CV 1 - 1024 possibile in connessione con Z21 o centro di controllo digitale con capacità di lettura.
Modalità affluenza:
Il multiMAUS Z21 può commutare fino a 2.048 dispositivi magnetici. Questi elementi devono essere dotati di dispositivo elettrico ed essere collegati ad un decoder del dispositivo magnetico. La programmazione del decoder del dispositivo magnetico avviene elettronicamente tramite i binari.
Protocollo di trasferimento dati supportato: X-Bus 4.0 Slave
■ Firmware aggiornabile
Contenuti:
■ MultiMAUS Z21
■ Cavo di collegamento
■ Manuale anche in Italiano
Prezzo: € 119,90 (iva inclusa)
|
|